Cristalli Carrozzeria

FAQ

Trovi qui le risposte ai tuoi dubbi e domande.

INFORMAZIONI GENERALI

Quali sono gli orari di apertura dei Centri Carglass®?
keyboard_arrow_right
Per conoscere gli orari di apertura dei centri Carglass® che effettuano il servizio carrozzeria visita la nostra pagina Centri.
Quali sono i Centri Carglass® che forniscono anche il servizio carrozzeria?
keyboard_arrow_right
Il servizio carrozzeria è al momento disponibile a Milano e Sesto San Giovanni. Visita la pagina Centri per scegliere quella a te più vicina.
Che tipo di veicoli sono in grado di riparare i Centri Carglass®?
keyboard_arrow_right
I Centri Carglass® effettuano riparazioni di carrozzeria su tutti gli autoveicoli (inclusi i veicoli commerciali) fino a 2,20 metri di altezza. Il servizio di carrozzeria è offerto anche per motoveicoli.
Che tipologia di danno viene riparato?
keyboard_arrow_right
Carglass® effettua la riparazione di piccoli e medi danni alla carrozzeria. Le aree di intervento sono tutte quelle della carrozzeria ad esclusione di quelle orizzontali (cofano e tetto) e fanali anteriori.
Cosa copre la Garanzia Carglass®?
keyboard_arrow_right
La garanzia Carglass® si applica agli interventi di verniciatura parziali o totali di lamierati e plastiche, comprese stuccatura e applicazione dei prodotti per la riparazione del danno.

LA PRENOTAZIONE

Il form web di prenotazione richiede l'invio di foto. Che tipo di foto devo fare?
keyboard_arrow_right
Consigliamo di fare foto del danno da varie angolazioni in modo da poterne stabilire dimensione e posizione
Posso presentarmi presso un Centro per la valutazione delle riparazioni alla mia macchina senza avere fatto prima la prenotazione?
keyboard_arrow_right
E' possibile presentarsi senza appuntamento presso uno dei Centri che effettuano il servizio. I nostri tecnici specializzati, se liberi da attività lavorative precedentemente concordate, elaboreranno un preventivo gratuito.
Durata del preventivo
keyboard_arrow_right
Il preventivo ha una durata di 30 gg dalla data di emissione.

L'INTERVENTO CON CARGLASS®

Quanto tempo sarà necessario per la riparazione della mia auto?
keyboard_arrow_right
Carglass® ripara in giornata. I tempi di attesa per la riconsegna verranno comunicati all'atto di preventivazione.
La riparazione avrà lo stesso effetto cromatico del resto della vettura?
keyboard_arrow_right
Sì, la riparazione avrà lo stesso effetto cromatico della vettura.
E' necessario che la carrozzeria dell'auto sia pulita prima della riparazione?
keyboard_arrow_right
Consigliamo il lavaggio dell'auto prima della presa visione da parte del nostro personale specializzato, in modo tale da permettere la migliore valutazione del danno.
Quali modalità di pagamento accettate presso i Centri Carglass®?
keyboard_arrow_right
Nei nostri centri è possibile pagare con contanti, bancomat e con le principali carte di credito.

DOPO L'INTERVENTO

L'intervento è stato svolto, come posso contattare il vostro Centro di Assistenza?
keyboard_arrow_right
Contatta direttamente il nostro servizio clienti chiamando il numero 02 4095 2206, operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18.
Dopo l'intervento voglio fare lavare la mia auto, ci sono controindicazioni?
keyboard_arrow_right
Entro i primi 10 giorni dalla riparazione è da evitare il lavaggio con rulli e/o lance a pressione